Cerca
martedì 21 novembre 2017 ..:: Forum ::..   Login
Forum riservato ai Soci ALR
 
  Forum  Il Forum degli ...  La taverna del ...  Volete scrivere? Ecco come...
Disabled Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 08/09/2006 15.16
L'Utente non è in linea TAI ALR
19 messaggio




Volete scrivere? Ecco come... 

Dopo esservi registrati sul nostro sito ( dalla "Home Page" premete il pulsante [Registrati] ), potrete scrivere in questa sezione dedicata agli Ospiti.

Per inserire un nuovo argomento cliccate sul titolo del Forum... una volta entrati apparirà (se siete registrati sul sito) un pulsante "nuovo rigo", lo so, lo so... la traduzione è orribile, comunque premete quel pulsante e cominciate a scrivere. Potete anche allegare un vostro File fino a ben 200Kbytes!

Vi ringraziamo sin d'ora per qualsiasi messaggio vorrete lasciarci, vi assicuriamo che non cadrà nel vuoto :)

Accettiamo sproloqui, barzellette, suggerimenti, commenti, iscrizioni, donazioni, segnalazioni, complimenti, elogi...
ma NON ACCETTIAMO ASSOLUTAMENTE CRITICHE!! ;)


Umberto - Titolare Attività Informatiche ALR
 
Nuovo messaggio 03/09/2008 18.11
L'Utente non è in linea Rayzen
1 messaggio


Re: Volete scrivere? Ecco come... 
finalmente dopo lungo peregrinare sono riuscito a trovare un'associazione ludica a roma. io avevo una domanda, siccome faccio parte di un gioco di ruolo online con ambientazione rinascimentale, e volevamo organizzare un raduno dei giocatori della mia citta nel gioco a roma, volevo chiedere se conoscevi locali o spazi in generale in cui era possibile realizzarlo. grazie per la disponibilità :)
 
Nuovo messaggio 17/09/2008 15.52
L'Utente non è in linea TAI ALR
19 messaggio




Re: Volete scrivere? Ecco come... 
Modificato Da DeusEx  in 17/09/2008 14:59:58)

Ciao Rayzen,
innanzitutto ti ringrazio per aver "inaugurato" questa sezione che come vedi... erhm  è raramente utilizzata!
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma il motivo è proprio che controllo questa sezione solo ogni tanto...

Come risposta preliminare ti posso dire che noi ci appoggiamo presso il locale di un asilo in Via dei Gordiani, 365 a Roma (zona Prenestino-Labicano). Si tratta di un'asilo parrochiale e da quello che mi risulta ci sono diverse sale disponibili e il costo per un pomeriggio o un'intera giornata è del tutto ragionevole.

Chiaramente tutto dipende dal tipo di "atmosfera" di cui avete bisogno... se ad esempio cercate un posto in tema con l'ambientazione del vostro GDR allora cambia tutto e ne possiamo discutere...
In realtà non ho ben capito se ti serve una sala per giocare o solo per, che ne so, pranzare/cenare e stare un po' insieme a quelli del tuo gruppo.
Perché in tal caso chiaramente Roma è piena di posti interessanti (soldi permettendo).

Ne approfitto per invitarti al nostro prossimo incontro ludico di Settembre (domenica 21), se sei in zona e ti va di passare, così magari puoi anche dare un'occhiata alla sala.
Per informazioni su come raggiungerci guarda la pagina preposta.

Umberto


Umberto - Titolare Attività Informatiche ALR
 
Disabled Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  Il Forum degli ...  La taverna del ...  Volete scrivere? Ecco come...
 Per scrivere nel nostro forum... Riduci

Vi ricordiamo che per scrivere nel nostro forum dovete essere almeno registrati sul nostro sito. Se vi siete già registrati potete farvi riconoscere immettendo il nome utente che avete scelto e la password nell'apposito riquadro in alto a destra in questa pagina.


 Stampa   

 Scrivi sul Forum! Riduci



Hai dimenticato la Password ?


 Stampa   

 Buon umore... Riduci


in Barzellette ...
Come si fa' a uccidere un' orologiaio?....Colpendolo (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Padre e figlio al ristorante. " Babbo, mi è caduto un pezzo di carne sul pavimento." " Dagli un calcio a buttalo sotto il tavolo cercando di non fartene accorgere" - consiglia il padre " Babbo, mi è caduto un altro pezzo di carne " " Madonna, quant'è pesante avere un figlio lebbroso!" - dice il padre (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Un uomo entra in un caffè... "SPLASH" (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Una mela marcia, l'altra cammina. (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Un bambino entra in un negozio di tabacchi. " Scusi, chiede al tabaccaio, vende sigarette sfuse? " " No - risponde l'uomo - solo pacchetti da venti. " Il bambino esce. Il giorno dopo, stesso bambino, stesso tabaccaio. " Scusi, vende sigarette sfuse? " " No, - è la risposta - solo pacchetti da venti " Il bambino esce senza comprare . La cosa va avanti per alcuni giorni. Poi il tabaccaio pensa che sarebbe un affare vendere anche sigarette sfuse. Pertanto, quando il bambino tornando chiede: " Scusi, vende sigarette sfuse? " il tabaccaio risponde: " Sì, quante ne vuoi? " " Venti" - risponde il ragazzino! (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Tre uomini si presentano di fronte a San Pietro. " Come mai sei qui? " - chiede il santo al primo. E quello: " Mi avevano detto che mia moglie mi tradiva. Così, questa mattina, sono rincasato prima del solito. Ho guardato sotto il letto: nessuno. Nell'armadio: nessuno. Sono andato sul terrazzo ( abito al dodicesimo piano ) e ho visto un uomo attaccato al mio terrazzo, che penzolava nel vuoto. Non ci ho visto più. Gli ho dato cazzotti sulle mani, ma quello resisteva. Ho preso un martello e l'ho colpito sulle dita. E' caduto, ma è atterrato su un cespuglio. Allora ho preso il frigorifero e l'ho scagliato sulla sua testa. Per la fatica sono morto io. " " E tu? " - chiede San Pietro al secondo. " Io tutte le mattine faccio ginnastica sul terrazzo ( abito al tredicesimo piano). Non so come, sono scivolato. Sono riuscito ad afferrarmi al terrazzo sotto il mio. Ero intento a tirarmi su, quando quest'uomo ha cominciato a colpirmi con pugni e martellate. Sono caduto. Per fortuna c'era un cespuglio. Ecco: sto cercando di uscire dal cespuglio. Guardo in alto e mi vedo arrivare addosso un frigorifero. Poi... eccomi qua!" " Che storia! - commenta il santo - E tu? - chiede al terzo. " Stamattina ero completamente nudo, nascosto dentro un frigorifero..." (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Quand'ero piccolo, mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere: impiegai sei ore a finire il brodo! (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
- vuoi sentire una barzelletta al contrario? - si, dimmi - inizia a ridere !! (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
"Babbo: chi è il dio del mare? " " Nettuno" " Impottibile! Qualcuno deve pur ettere!" (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
"Guarda: un aereo decolla!" " Ma no! E' de ferro!" (Messaggi-Online.it)

 Stampa   

Copyright © Associazione Ludica Romana   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation