Cerca
lunedì 17 dicembre 2018 ..:: Forum ::..   Login
Forum riservato ai Soci ALR
 
  Forum  Il Forum degli ...  Eventi, Tornei ...  GiocaRoma 11-12 settembre 2010
Disabled Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 14/07/2010 18.26
L'Utente non è in linea Lyra
1 messaggio


GiocaRoma 11-12 settembre 2010 
VII edizione GIOCAROMA 11-12 settembre 2010 Polisportiva comunale Tellene – Via Aldo Fabrizi, 80 Roma – Eur Spinaceto www.giocaroma.it (su FB: www.facebook.com/giocaroma?v=info su Twitter: http://twitter.com/GiocaRoma) GiocaRoma 2010: che il countdown abbia inizio! La Roma ludica festeggia la prima decade del millennio con l’edizione numero VII di GiocaRoma! Come per l’anno passato, ad ospitare la manifestazione sarà la Polisportiva comunale Tellene di Spinacelo (Eur), che aprirà le porte del suo palazzetto in via Aldo Fabrizi 80, sabato 11 e domenica 12 settembre 2010. Come ogni anno la partecipazione all’evento è completamente gratuita. La grande affluenza e il successo riscosso durante la scorsa edizione fanno prospettare un’altra avvincente maratona di giochi, per dare spazio al più ampio numero di passioni ludiche: dai giochi da tavolo a quelli di carte, dai giochi di miniature a quelli di ruolo, dai giochi di parole al gioco di ruolo dal vivo. Non mancheranno tornei di ogni tipo, alcuni anche di carattere nazionale, la tradizionale “Asta Nostra”, e gli originali concorsi a premi di GiocaRoma, tutti già in fase di definizione. Tavoli, sedie, stand e tanti giocatori coloreranno gli 850 metri quadrati del Tellene, dove sarà allestita una notevole e variegata ludoteca boardgame che come al solito stupirà i giocatori più esperti e i curiosi neofiti. E se il tempo ed il sole saranno dalla parte del gioco, all’esterno un ampio cortile aspetta di diventare teatro di originali party games e intrepide sfide a softair! Le associazioni organizzatrici, Reindeer Corporation, Ludico Imperio e Tana dei Goblin, con la preziosa collaborazione anche quest’anno di Ars LudiKa, RiLL (Riflessi di Luce Lunare), Elish, Associazione Culturale (TraParentesi), Land Warriors softair club, Flying Circus, Associazione Ludica Romana, Laboratorio Ludico e Gilda Anacronisti, con la partecipazione di creatori di giochi del calibro di Andrea Angiolino (Wings of war) e Luca Giuliano (On Stage) stanno lavorando alacremente per rendere quest’evento un’occasione da non perdere, per diffondere la cultura ludica e la passione per il gioco intelligente. Quale modo migliore per trascorrere una giornata diversa e per farsi nuovi amici? Settembre è più vicino di quello che pensiate! Per info, contatti e proporre i vostri eventi, visitate il sito www.giocaroma.it o scriveteci a info@giocaroma.it.
 
Disabled Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  Il Forum degli ...  Eventi, Tornei ...  GiocaRoma 11-12 settembre 2010
 Per scrivere nel nostro forum... Riduci

Vi ricordiamo che per scrivere nel nostro forum dovete essere almeno registrati sul nostro sito. Se vi siete già registrati potete farvi riconoscere immettendo il nome utente che avete scelto e la password nell'apposito riquadro in alto a destra in questa pagina.


 Stampa   

 Scrivi sul Forum! Riduci



Inserisci il codice indicato nell'immagine nella seguente casella

Hai dimenticato la Password ?


 Stampa   

 Buon umore... Riduci


in Barzellette ...
Come si fa' a uccidere un' orologiaio?....Colpendolo (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Padre e figlio al ristorante. " Babbo, mi è caduto un pezzo di carne sul pavimento." " Dagli un calcio a buttalo sotto il tavolo cercando di non fartene accorgere" - consiglia il padre " Babbo, mi è caduto un altro pezzo di carne " " Madonna, quant'è pesante avere un figlio lebbroso!" - dice il padre (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Un uomo entra in un caffè... "SPLASH" (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Una mela marcia, l'altra cammina. (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Un bambino entra in un negozio di tabacchi. " Scusi, chiede al tabaccaio, vende sigarette sfuse? " " No - risponde l'uomo - solo pacchetti da venti. " Il bambino esce. Il giorno dopo, stesso bambino, stesso tabaccaio. " Scusi, vende sigarette sfuse? " " No, - è la risposta - solo pacchetti da venti " Il bambino esce senza comprare . La cosa va avanti per alcuni giorni. Poi il tabaccaio pensa che sarebbe un affare vendere anche sigarette sfuse. Pertanto, quando il bambino tornando chiede: " Scusi, vende sigarette sfuse? " il tabaccaio risponde: " Sì, quante ne vuoi? " " Venti" - risponde il ragazzino! (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Tre uomini si presentano di fronte a San Pietro. " Come mai sei qui? " - chiede il santo al primo. E quello: " Mi avevano detto che mia moglie mi tradiva. Così, questa mattina, sono rincasato prima del solito. Ho guardato sotto il letto: nessuno. Nell'armadio: nessuno. Sono andato sul terrazzo ( abito al dodicesimo piano ) e ho visto un uomo attaccato al mio terrazzo, che penzolava nel vuoto. Non ci ho visto più. Gli ho dato cazzotti sulle mani, ma quello resisteva. Ho preso un martello e l'ho colpito sulle dita. E' caduto, ma è atterrato su un cespuglio. Allora ho preso il frigorifero e l'ho scagliato sulla sua testa. Per la fatica sono morto io. " " E tu? " - chiede San Pietro al secondo. " Io tutte le mattine faccio ginnastica sul terrazzo ( abito al tredicesimo piano). Non so come, sono scivolato. Sono riuscito ad afferrarmi al terrazzo sotto il mio. Ero intento a tirarmi su, quando quest'uomo ha cominciato a colpirmi con pugni e martellate. Sono caduto. Per fortuna c'era un cespuglio. Ecco: sto cercando di uscire dal cespuglio. Guardo in alto e mi vedo arrivare addosso un frigorifero. Poi... eccomi qua!" " Che storia! - commenta il santo - E tu? - chiede al terzo. " Stamattina ero completamente nudo, nascosto dentro un frigorifero..." (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
Quand'ero piccolo, mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere: impiegai sei ore a finire il brodo! (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
- vuoi sentire una barzelletta al contrario? - si, dimmi - inizia a ridere !! (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
"Babbo: chi è il dio del mare? " " Nettuno" " Impottibile! Qualcuno deve pur ettere!" (Messaggi-Online.it)

in Barzellette ...
"Guarda: un aereo decolla!" " Ma no! E' de ferro!" (Messaggi-Online.it)

 Stampa   

Copyright © Associazione Ludica Romana   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2018 by DotNetNuke Corporation